Strada Della Gragnana, 17/c
Piacenza - Italy
info@edison27.it0523.716262

Egoluce

Da sempre l’Italia è la culla della creatività.
Know-how e stile italiano sono identificati e apprezzati ovunque, tanto che il marchio Made in Italy ha sempre costituito un valore aggiunto ricercato in tutto il mondo.
Il prodotto italiano può essere immediatamente riconosciuto grazie ai dettagli, all’attenzione e ai valori estetici che sono da sempre il nostro biglietto da visita.
Sulla scia di questa grande tradizione, dal 1978 EGOLUCE crea prodotti 100% Made in Italy, collaborando principalmente con aziende e artigiani italiani: per offrire ai propri clienti un prodotto di design con i più alti standard tecnologici.
La scelta diligente e attenta dei componenti e dei materiali di migliore qualità e la lavorazione guidata da criteri di qualità totale, ci consente di produrre e offrire ai nostri clienti una vasta gamma di corpi illuminanti per diverse applicazioni.
Le soluzioni di progettazione illuminotecnica qualificate identificano EGOLUCE come uno dei più importanti produttori mondiali di illuminazione.
Prodotti 100% Made in Italy.


EGOLUCE: 40 anni di esperienza per la tua illuminazione su misura. L’evoluzione del prodotto combinato con nuovi materiali, tecnologie e design, sono i reali risultati delle nostre collezioni.
Il know-how e la cura dei dettagli in ogni fase della produzione sono stati una forza costante in questi 40 anni di attività di successo.La capacità nella risoluzione dei problemi, l’attenzione al cliente e a ogni singola domanda del mercato, sono una missione costante per Tutti noi!

I sistemi di controllo degli apparecchi considerano il bioritmo umano e incidono positivamente sulla salute e sul benessere.
Un’intelligente gestione dell’energia e del colore della luce danno la possibilità di creare nuovi spazi nel vuoto, regalando allo spettatore una diversa visione dello spazio.
Una nuova esperienza sensoriale per la tua anima.
Una luce capace di muoversi e variare nello spazio, in grado di fondersi, di stupire e di appassionare: una luce indimenticabile. La luce vive nell’ombra perché il suo flusso è regolato da soluzioni accantivanti in ogni visione.